ICT Dynamic Marketing Metrics — iMarketing — ICT Dynamic
 Tel: 06 98.96.32.76
Se il nostro telefono è occupato richiamaci

Offria­mo → iMar­ke­ting → Mar­ke­ting Metrics

Imagine imarketing

La tua guida per comprendere ed utilizzare l’analisi dei dati del marketing

Inve­sten­do in ana­li­si dei dati azien­da­li basa­ta su 24 indi­ca­to­ri ottie­ni:

  • un’idea chia­ra di chi sono i tuoi clien­ti;
  • una valu­ta­zio­ne del tuo web mar­ke­ting;
  • infor­ma­zio­ni su cosa ti impe­di­sce di gua­da­gna­re di più;
  • un pia­no d’azione per miglio­ra­re il tuo sito e la pub­bli­ci­tà onli­ne.

Pre­sto Dispo­ni­bi­le

Cos’è Marketing Metrics?

Marketing metrics è un servizio di analisi per i dirigenti di piccole e medie imprese che vogliono migliorare i loro risultati aziendali ed aumentare gli indici finanziari rispetto ai loro concorrenti. I dati di analisi sono presentati in un linguaggio accessibile corredati da raccomandazioni dettagliate che possono essere messe in pratica facilmente..

Gli indicatori che migliorano i risultati aziendali
1. Indicatori non finanziari

Analizziamo la popolarità della tua azienda. Misuriamo la lealtà dei clienti, il loro livello di soddisfazione ed i costi per attirarli. Presentiamo indicazioni complesse per migliorare le tattiche di acquisizione dei nuovi clienti e quelle per non perdere quelli esistenti.

2. Indicatori ROI

Troviamo la causa delle cattive vendite. Analizziamo il profitto derivante dalla pubblicità online. Pianifichiamo come sviluppare il web marketing per la tua azienda. Offriamo raccomandazioni su come correggere gli errori sul sito e rimuoviamo la pubblicità non efficiente.

3. Il valore del cliente

Analizziamo come le risorse investite per prendersi cura di un cliente si riflettano sul guadagno da esso derivato nei prossimi 3 / 5 anni. Spieghiamo come si può mantenere un equilibrio tra risorse investite e guadagno proveniente da un acquirente nel breve e lungo termine.

4. Web marketing

Analizziamo gli indicatori di ottimizzazione del sito e l’efficienza del marketing sui social media. Stimiamo il valore delle raccomandazioni ricevute dai clienti. Spieghiamo come fare in modo che i visitatori diventino clienti.

P.Iva 02688430590; Privacy; via Caianello nr. 43, 00177 Roma